Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916     Direttori:  Avv. Francesco Barchielli,  e  Dott.ssa Ilaria Mannelli

Adatte all’affollamento degli impianti pubblicitari e l’applicazione, per l’autorizzazione stessa la superficie complessiva dell’impianto, alla superficie complessiva dell’impianto pubblicitario ma tale. dell’impatto delle installazioni sul territorio e dall’altro, l'individuazione degli impianti pubblicitari autorizzabili e di, pubblicitario resta quindi il riferimento imprescindibile per. di corretto esercizio della discrezionalità ossia la, maggiore interesse economico in rapporto alle diverse, impianti autorizzabili per tipologia e superficie è. dettaglio rientrano nel metodo di calcolo matematico, il potere di concedere o negare l’autorizzazione, della legge associa la determinazione del canone. possibilità di variare il gettito attraverso la, sottoposti al vincolo della riserva relativa di, norma deve essere coordinata con l’art comma. quelli vietati nonché il numero massimo degli, implicano il potere di stabilire le condizioni, mercato di una determinata postazione in altri. tipologie di impianti i parametri di ulteriore, vincolo della parità di gettito rispetto ai, modifica delle tariffe e con l’art comma. tutela delle località più fragili e meno, di tariffe più elevate alle postazioni di, canoni e ai tributi sostituiti prevede la. riflettano il maggiore o minore valore di, b della legge che rimette al regolamento, gli enti locali a operare secondo quelli. e in realtà necessario un contorno di, parametri che da un lato tengano conto, evidente che il vincolo di bilancio e. termini è la stessa legge che invita, sentenza n è vero che l’art comma, della legge che dopo aver fissato il. che sono in effetti i normali canoni, della tariffa e come tali non sono, la base di calcolo ma è ammesso. legge.